Salute

L’Avis scende in piazza

Mercoledì 13 giugno, il giorno precedente alla Giornata mondiale e nazionale del donatore di sangue, una delegazione dell’Avis...

di Redazione

Mercoledì 13 giugno, il giorno precedente alla Giornata mondiale e nazionale del donatore di sangue, una delegazione dell?Avis, guidata dal presidente nazionale Andrea Tieghi, viene ricevuta in Campidoglio. Fra i partecipanti all?incontro, monsignor Rino Fisichella, rettore dell?università Lateranense, Riccardo De Segni, rabbino capo di Roma e Mustafa Kuddura, rappresentante del Centro islamico. Fino al 17 giugno l?associazione sarà presente in numerose piazze italiane per promuovere le iniziative organizzate dalle sezioni comunali.

www.avis.it

Cosa fa VITA?

Da 30 anni VITA è la testata di riferimento dell’innovazione sociale, dell’attivismo civico e del Terzo settore. Siamo un’impresa sociale senza scopo di lucro: raccontiamo storie, promuoviamo campagne, interpelliamo le imprese, la politica e le istituzioni per promuovere i valori dell’interesse generale e del bene comune. Se riusciamo a farlo è  grazie a chi decide di sostenerci.